English version

Vincenzo Buzzi

Laureato in Fisioterapia presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università Tor Vergata nel 2006, ho cominciato da subito a lavorare in strutture ambulatoriali private e convenzionate. Presto ho ottenuto il mio primo incarico nel calcio professionistico, come fisioterapista del settore giovanile della A.S. Roma S.p.a.: dopo 5 mesi sono stato aggregato alla prima squadra, per cui ho lavorato fino a giugno del 2012

Nel frattempo ho aperto uno studio privato di fisioterapia a Roma e ho partecipato ad un corso di perfezionamento in Uroriabilitazione, sempre a Tor Vergata, conseguendo il massimo dei voti.

Dopo una breve esperienza nel Regno Unito, nel 2016 sono entrato come fisioterapista nella prima squadra del Palermo Calcio.

Vincenzo Buzzi

Nel 2019, una volta specializzato in Fisioterapia Dermatofunzionale mi trasferisco a Milano, aprendo uno studio in collaborazione con medici estetici e chirurghi plastici specializzandomi in trattamenti anti-cellulite e in linfodrenaggio.

Nel 2020 ottengo l’abilitazione a esercitare in Svizzera inziando a collaborare con uno studio a Lugano.

Nel 2021 ottenuta una buona esperienza nel territorio nazionale e Europeo decido di chiudere il cerchio aprendo uno studio nella mia Città, Palermo, sicuro e desideroso di scrivere una pagina importante della Fisioterapia in Sicilia.

Massaggio decontratturante rilassante

PRENOTA ORA

Caricamento in corso ...
Per informazioni: [email protected]