Vincenzo Buzzi Fisioterapista a domicilio

Vincenzo Buzzi

Mi chiamo Vincenzo Buzzi, sono nato a Palermo il 03 ottobre del 1984.
La fisioterapia per me è una vera vocazione: motivato dal desiderio di aiutare mio fratello con la sua disabilità, nel 2006 mi sono laureato in Fisioterapia presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università Tor Vergata.

Ho cominciato da subito a lavorare in strutture ambulatoriali private e convenzionate. Presto ho ottenuto il mio primo incarico nel calcio professionistico, come fisioterapista del settore giovanile della A.S. Roma S.p.a.: dopo 5 mesi sono stato aggregato alla prima squadra, per cui ho lavorato fino a giugno del 2012.

Nel frattempo ho aperto uno studio privato di fisioterapia a Roma e ho partecipato ad un corso di perfezionamento in Uroriabilitazione, sempre a Tor Vergata, conseguendo il massimo dei voti.

Dopo una breve esperienza nel Regno Unito, nel 2016 sono entrato come fisioterapista nella prima squadra del Palermo Calcio.

Dal 2019 ho deciso di dedicarmi a tempo pieno ai trattamenti personalizzati su richiesta, che eseguo dove e quando i miei clienti ne hanno più bisogno: a casa, in ufficio o in trasferta, durante i viaggi di piacere e nei luoghi di villeggiatura.

Il motivo?

Credo che la fisioterapia a domicilio sia la nuova frontiera del benessere.

Per la mia esperienza familiare, so bene quanto le cure domiciliari siano preziose per la riabilitazione dei pazienti con difficoltà motorie; inoltre, sono convinto che qualsiasi trattamento moltiplica la sua efficacia a livello fisico e psicologico se lo ricevi in un ambiente in cui ti senti completamente a tuo agio, senza dover subire lo stress e i disagi degli spostamenti.

I feedback che ho ricevuto finora confermano la mia idea

La gazzetta dello sport Vincenzo Buzzi
Edicola Rosanero Vincenzo Buzzi

Dicono di me

Alfonso Signorini

Avete presente uno che vi vedevi, vi squadra con attenzione e vi dice esattamente cosa non va nella vostra postura e nel vostro sistema muscolare? Ecco proprio lui. Poi Vincenzo incomincia il suo massaggio. Io di massaggiatori ne ho conosciuti tanti, ma non ho mai scritto di nessuno. Lo faccio ora perché lui fa VERAMENTE  la differenza. Sara per la sua lunga militanza nelle principali squadre di calcio italiane, sarà per la passione che ci mette, fatto sta che una volta che lo conoscerete non lo mollate più.

Alfonso Signorini
Rosaria Cannavò

“Amici da una vita! …Ciò non toglie che io non debba riconoscere e dire a tutti che oltre ad essere un amico sei un grande e bravo professionista che nel mio caso specifico ha fatto miracoli!!! Grazie Vincenzo Buzzi finalmente non ho più male al collo, un vero e proprio BENESSERE a domicilio!!!

Rosaria Cannavò
Linda Glorioso

Poche parole per un grande professionista: mi ha cambiato la vita. Ho passato gli ultimi 4 anni fra medici, fisioterapisti e osteopati senza mai risolvere i miei problemi alla schiena, che non mi permettevano più di avere una vita normale. Dopo solo poche sedute con Vincenzo Buzzi i dolori sono quasi spariti, ho ripreso a fare sport agonistico e la mia qualità di vita è migliorata notevolmente. C’è chi si limita ad applicare nozioni imparate e chi con passione trasforma il proprio lavoro in arte, Vincenzo è un artista. Un grazie non sarebbe abbastanza.

Linda Glorioso
Sergio Ignizio

Ottimo professionista simpatico e disponibile, è riuscito a capire che avevo una contrazione del muscolo psoas che mi creava fastidi all’inguine e nessun altro avevo capito questo disturbo. Nel giro di un mese con esercizi appositi ha risolto il mio problema! Ancora grazie!

Sergio Ignizio
Giuseppe Vitale

Grande professionista, cordiale, disponibile, preparato e sempre pronto ad aiutare il proprio paziente!! Il migliore!

Giuseppe Vitale

Affidati a me e comincia subito a stare meglio

Prenota un trattamento